Dove siamo PDF Stampa E-mail

FOSSALTO - Paese molisano sito in provincia di Campobasso che conta conta circa 1.500 abitanti. Ha un'altitudine sul livello del mare di m. 510 ed una superficie complessiva di Km2 28.

La sua vicinanza al capoluogo di Provincia, dal quale dista solo una ventina di chilometrii, e l'altrettanta vicinanza alle principali arterie molisane lo rende un luogo facilmente raggiungibile anche attraverso i mezzi pubblici.

Notizie flash

www.parrocchiafossalto.it

Il sito ufficiale della Parrocchia di Santa Maria Assunta a Fossalto. Notizie, eventi, appuntamenti e tutto quanto riguarda la comuità di fossalto e della nostra parrocchia.

Buona navigazione a tutti!

aaaaaa

aaaa