Caritas Parrocchiale PDF Stampa E-mail
Notizie - Caritas
Giovedì 20 Settembre 2012 00:00

Anno 2012: nasce il gruppo CARITAS Parrocchiale

Amare Dio e il prossimo come noi stessi”… A questo comandamento un gruppo di volontari di Fossalto, guidati dal Parroco Don Osvaldo Rossi, ha risposto dando vita alla Caritas parrocchiale, organismo locale posto al servizio dei più deboli ed emarginati….

"Fratello,  sorridi… oggi c’è qualcuno pronto a portare la tua croce, proprio come fece il Cireneo con Gesù…"

Logo_Caritas_Italiana

Se vuoi approfondire l'argomento visita il sito della

Notizie flash

Domenica 26 agosto 2012, alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale durante la celebrazione della Santa Messa i nostri amici Mimma e Peppino riconfermano, dopo 25 anni di matrimonio, il loro AMORE... Auguri infiniti da tutta la comunità di Fossalto...